sabato 26 marzo 2016

5 serie che non ho intenzione di finire

Ciao a tutti! Per il post di oggi ho preso ispirazione da Juliette di Sweety readers, uno dei miei bookish blog preferiti: vi elencherò tutte le serie che ho iniziato ma che non voglio finire per un motivo o per l'altro.

1)Splintered di A.G. Howard
Ho letto il primo libro a luglio e non mi è piaciuto molto. L'idea era meravigliosa ma ho trovato il finale e le "risposte" ai problemi della protagonista confusionari e senza senso. Il finale proprio non mi è piaciuto cosi come i personaggi di Jeb e Alyssa.
2)The selection di Kiera Cass
Ho letto i primi tre libri e non mi sono piaciuti per niente: i problemi più grandi a mio parere, sono i personaggi. Non ne sopporto neanche uno... Poi la storia è troppo semplice e simile ad altri mille young adults e lo stile di scrittura è molto da fan fiction.
3)The queen of the tearling di Erika Johansen
La premessa era abbastanza buona ma a storia era troppo, troppo lenta. Uno stile di scrittura noioso e prolisso. Ci ho messo una vita a leggerlo e il finale non mi spinge per niente a continuare la serie.
4)Magisterium di Cassandra Clare e Holly Black
Il primo libro mi è piaciuto abbastanza, ma non trovo un motivo per continuare la serie. Non è brutta, ma non ha quel qualcosa in più che ti incuriosisce.
5)Regina rossa di Victoria Aveyard
L'ho trovato noioso e non mi sono affezionata alla storia e ai protagonisti, per ora non ho intenzione di continuare la serie.

Quali sono invece le serie che voi non avete intenzione di terminare?

1 commento:

  1. Le uniche serie che non ho concluso sono quelle iniziate alle medie e poi interrotte dalle case editrici. Per quanto riguarda The Selection ce lo avevo in WL ma poi in seguito a varie opinioni negative, l'ho tolto. Anche a me da l'impressione di essere impostata tipo fan fiction :\

    RispondiElimina