mercoledì 27 aprile 2016

WWW Wednesday #7

Ciao a tutti! eccomi qui con la WWW Wednesday, una rubrica in cui vi aggiornerò le mie letture.
Cos'ho appena finito di leggere?

Ho finito pochi giorni fa la rilettura. 5 stelline. Ora aspetto solo The raven king...
Cosa sto leggendo?

Okay, questa settimana sono multitasking ^-^ sto leggendo ben tre libri! Il primo è Assassinio sull'Oriente express, che sto adorando. Poi sto ancora leggendo Too late di Colleen Hoover e mi sta piacendo non tantissimo. La mia terza currently reading è Twist and shout, è una fanfiction Destiel (DeanXCastiel, dalla serie tv Supernatural *-*) e la sto adorando. Anche se non seguite la serie potete leggerla tranquillamente perché è AU (alternative universe, prende i personaggi della serie e gli porta in una altra "vita"). L'unico "difetto" è che fa troppo, troppo, piangere...

Cosa leggerò in seguito?

Non vedo l'ora! Sono sicura che lo adorerò.

Per oggi è tutto! Quando avrò finito questi libri di sicuro scriverò le recensioni :* A presto!

4 commenti:

  1. Attendo Blue Lily, Lily Blue da una vita ;_; speriamo la Rizzoli non interrompa la serie!! >_<

    RispondiElimina
  2. Io vorrei tanto leggere Too Late, ma mi rifiuto di leggerlo su Wattpad, davvero -_-

    RispondiElimina
  3. Ale, il tuo angolino è semplicemente stupendo!! *^*
    Cooomunque, tornando all'argomento principale... Omg!! Io adoro (ma proprio tanto) Supernatura! ❤ È una delle mie serie tv preferite quindi devo assolutamente aggiungere alla mia wishlist Twist and shout!! *^*

    RispondiElimina
  4. Anche io attendo il terzo di The Raven Boys da tanto DD:

    RispondiElimina