mercoledì 25 maggio 2016

TV series tag

Ciao a tutti! Un altro tag sulle serie tv? Ebbene sì, è davvero carino e siete tutti taggati. Se siete su Tv Show time mi farebbe piacere seguirvi. Io sono queenyalee, ditemi come vi chiamate qui sotto ^.^
1. La prima serie tv che hai seguito
Gossip girl è la mia prima vera serie. Sono veramente molto affezionata alla storia e hai personaggi, infatti sto facendo un rewatch e la adoro ancora come prima. I Chair sono stati la mi prima top *occhi a cuoricino*. Mentre facevo i compiti alle elementari/medie sognavo di vivere nell'Upper East Side (e di trovare il mio Chuck, lo devo ammettere..)
2. Serie anni '90 preferita
Charmed mi ha accompagnato durante le lunghe e afose estati, ogni mattina lo guardavo e ne conservo un bel ricordo. Mi piacerebbe fare un rewatch perché mi manca moltissimo.
3. Serie anni 2000 preferita
Non so. Poteri citarne a migliaia: Dexter, Supernatural, How I met your mother, The O.C., potei continuare... 
4. Serie preferita in corso
Mmm, Supernatural (ovviamente), Shameless, Legends of tomorrow, Game of thrones e Sherlock. Non riesco a sceglierne solo una. (Anche se Dean Winchester mi chiama dicendo "Scegli me!": come si fa a dire di no a quel faccino?)
5. Series creator preferito
Eric Kripke di Supernatural (anche se mi ha fatto soffrire)
6. Series creator più odiato
Jason Rothemberg di The 100 si è perso nella terza stagione... uno show meraviglio completamente rovinato.
7. Coppia preferita

HAHAHAHA una sola coppia? Impossibile.
Destiel (Dean/Castiel-Supernatural), Gallavich (Ian/Mickey-Shameless); Captain Canary (Sara/Leonard-Legends of tomorrow), Johnlock (Sherlock/John-Sherlock), Chair (Chuck/Blair-Gossip Girl), Lauren/Liam-Faking it, Kurt/Blaine-Glee, Robin/Ted-How I met your mother, Ness (Nick/Jess-New Girl), Schmidt/Cece- New girl, Penny/Leonard-The big bang theory, Shaleb (Shelby/Caleb-Quantico), Bellarke (Bellamy/Clarke-The 100), Mary/Matthew-Downton abbey
8. Il migliore e il peggior finale di tutti i tempi
Allora... Il miglior finale è di sicuro la 5X23 di Supernatural, quanti pianti. Amo ancora la serie, ma forse quello sarebbe stato il finale perfetto. Il peggiore è quello della prima stagione di Shannara, che onestamente non mi è piaciuta come serie.
9. Chi non ha saputo fermarsi?
Pretty little liars, le ultime stagioni sono state veramente oscene..
10. Miglior episodio pilota
Legends of tomorrow spacca il culo a tutti. 
11. La cancellazione che ti ha spezzato il cuore
Faking it... come si fa? L'unica serie decente di Mtv insieme a Scream. Non potevano cancellare Awkward? L'ultima stagione è noiosissima.
12. Personaggio preferito
Tanti. Dean Winchester da Supernatural e Castiel e Sam sempre da Spn, Leonard Snart da Legends of tomorrow, Chuck Bass da Gossip girl, Charlie da Supernatural, Tyrion, Arya, Margaery e Daenerys da Game of thrones, Mickey Milkovich da Shameless, Glenn di The walking dead e Spencer Hastings da Pll.
13. Attore che farà sempre il suo personaggio, non importa cosa farà dopo

Ho una profonda venerazione per Jensen Ackles. O meglio per Dean Winchester. Okay, per entrambi...
14. Preferisci guardare le serie tv quando son finite oppure settimana per settimana?
Non so, se una serie mi piace davvero è indifferente.
15. La serie che stai aspettando con trepidazione
La settima stagione di Shameless! #BringMickeyBack
16. Una serie per ridere
Unbreakable Kimmy Schmidt (poco conosciuta ma consigliatissima), How I met your mother (ADORO!), The big bang theory e New girl.
17. Serie TV per piangere o riflettere
Supernatural per piangere e Glee per riflettere (e cantare)
18. A quali personaggi assomigli caratterialmente?
Ritrovo in me Spencer Hastings, Blair Waldorf e Charlie Bradbury. #GirlPower
19. Hai mai pianto per un episodio?
Sono uno? Praticamente tutti i finali di stagione di Spn e tutte le ultime stagioni di Shamaless. I Gallavich, dio
20. Una serie che proprio non riesci a guardare
Once upon a time, l'ho riniziata due volte ma proprio non mi prende, non sono riuscita a superare la prima stagione..
21. Miglior intro
Amo le intro di Dexter, Shameless e Game of thrones.
22. Il personaggio per cui hai una cotta colossale



Se dovessi sceglierne solo tre, sarebbero loro.

5 commenti:

  1. Io ho TV show time e mi chiama alessialovesbooks ma mi sembra che ci seguiamo già a vicenda💞

    RispondiElimina
  2. Oddio devo assolutamente fare questo tag e iniziare il trono di spade (c'è persino tommy e io sono qui che, dopo due anni, lo devo ancora vedere rendiamoci conto) e supernatural mi ispirano troppissimo comunque concordo pienamente con te sulla terza stagione di the 100 neanche a me sta piacendo molto e mi dispiace un sacco perchè the 100 è una delle mie serie preferite

    RispondiElimina
  3. Mi trovi d'accordo sul fatto che Supernatural si sarebbe potuto fermare tranquillamente con la 5X23, poi la mia attenzione nei confronti della serie ha iniziato a sciamare. Ma adesso mi sono rimboccata le maniche e ho deciso di riprenderla e guardarmela tutta dall'inizio alla fine.
    Ti ho nominata per il Liebster Award (http://fangirlsam.blogspot.it/2016/06/liebster-award-2016.html)...spero non ti dia fastidio, soprattutto visto che sei già stata nominata prima :)

    RispondiElimina
  4. Oddio sclero troppi ricordi di Chuck Bass. Ho amato Gossip Girl

    RispondiElimina
  5. Ciao Alessia! Hai un blog bellissimo!
    Posso condividere questo tag sul mio blog??
    Ti ho lasciato il follow, ti lascio il mio link, passa se ti va!
    http://ilrumore-dellepagine.blogspot.it

    RispondiElimina